Le Anfore

Via S. Angelo 9 - Conca dei Marini - Italia

Descrizione

Le case “Le Anfore” e “Le Anfore 2” sono eleganti appartamenti situati nel cuore della Costiera Amalfitana, a Conca dei Marini, piccolo borgo marinaro che dista solo 5 km da Amalfi. Esse sono parte di un’antica struttura e sono state recentemente ristrutturate. Entrambe offrono un ampio terrazzo privato da cui si può godere di una splendida vista sul golfo di Salerno e verso i faraglioni di Capri. L’interno è arredato con gusto ed è dotato di tutti i più moderni comfort.

La casa “Le Anfore” è composta da una camera da letto e da una zona giorno con divano letto, collegate tramite un arco. I due ambienti possono essere separati da una spessa tenda che si trova dietro l’arco di collegamento, in modo da creare 2 percorsi separati per raggiungere la toilette. Il soggiorno è dotato di una bella cucina, a cui è affiancato un frigorifero in stile anni ’50.

La casa “Le Anfore 2” è composta da due camere arredate con gusto ed è anch’essa dotata di tutti i più moderni comfort. E’ inoltre possibile utilizzare anche una bella ed efficiente cucina dotata di 2 fuochi elettrici e frigo interno.

L’incontro tra cielo e mare, unito agli altri colori tipici delle nostra zona, vi faranno vivere momenti davvero indimenticabili e la magia di uno degli angoli più belli e suggestivi del mondo!

Servizi inclusi

Web

Tel / Whatsapp

+39 3923632777

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Contatta la Struttura

per verificarne la disponibilità e prenotare in un secondo momento: