Casa Gelsomina

Via Marina, 15 - Conca dei Marini - Italia

Descrizione

Dimora tipica situata a Conca dei Marini, un incantevole paesino della Costiera Amalfitana, meta privilegiata per soggiorni tranquilli, ma allo stesso tempo memorabili, che si trova a pochi km di distanza da Amalfi, Ravello e Positano.

Conca dei Marini rappresenta un luogo ideale sia per una vacanza balneare, sia per intraprendere escursioni tra le rinomate attrazioni della Divina Costiera. L’abitazione è vicinissima alla suggestiva spiaggia dove sono dislocati tutti i servizi turistici: ristoranti, bar, affitto sedie sdraio e ombrelloni, escursioni in barca lungo la costa.

Dopo aver lasciato l’auto nel parcheggio pubblico a pagamento ed aver disceso i 150 gradini della “Scalinatella” che collega il borgo alla strada (N.B. I 150 scalini potrebbero non essere adatti a persone anziane o con problemi di deambulazione), si raggiunge la casa che è ubicata in via Marina, al centro del borgo marinaro, e affaccia su una veduta mozzafiato del golfo di Salerno.

La casa è composta da due stanze da letto, un bagno, una cucina e un delizioso terrazzo, può ospitare fino a un massimo di 5 persone ed è dotata di tutti i servizi essenziali. Il luogo è un antico borgo marinaro ed è posizionato in un luogo tranquillo, fuori dall’affollamento delle principali mete turistiche (anche se esse sono facilmente raggiungibili sia via mare che via terra).

Si gode il mare, la cucina locale e le bellezze della costa. I 150 gradini vi portano nel luogo ideale dove godere la vacanza.

Servizi inclusi

Web

Tel / Whatsapp

+39 3476333099

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Contatta la Struttura

per verificarne la disponibilità e prenotare in un secondo momento: