Da Claudio

Via Smeraldo 67 - Conca dei Marini - Italia

Gallery

Descrizione

Una calda accoglienza familiare in una località magica e suggestiva renderanno il vostro soggiorno tanto esclusivo da farvi desiderare di tornare, prima ancora di andare via!!
Il Bed & Breakfast Da Claudio in Costiera Amalfitana si trova tra la Grotta dello Smeraldo e il Fiordo di Furore ed offre camere con terrazzino sul mare, servizi privati, aria climatizzata, posto auto e lettino al mare. Le camere sono posizionate sul mare a soli 20 metri di distanza. Da Claudio è possibile fare colazione sul terrazzino antistante le camere ammirando il bellissimo panorama che offre il mare.

Il Bed & Breakfast Da Claudio è un punto di partenza ottimale per visitare le località limitrofe quali Amalfi (5km), Fiordo di Furore (100m), Praiano (3km), Positano (8km), Ravello (10km) e Capri (con battello dal molo di Amalfi), ed è lieto di aprirvi le sue porte sull’incantevole spettacolo offerto dalla natura; il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze in un’atmosfera di completo relax immersi in un panorama mozzafiato.

Conca dei Marini è uno dei borghi più belli d’Italia che negli anni 60 annoverava tra i suoi habitués la principessa Margaret di Inghilterra, Jacqueline Kennedy, Gianni Agnelli, i Chandon del famoso champagne francese e tanti altri. Il B&B è a pochi passi di distanza dal Fiordo di Furore e dalla Grotta dello Smeraldo, in una splendida posizione tra due meravigliose perle:Amalfi e Positano. Per gli amanti del Trekking inoltre la struttura è vicina al celebre sentiero degli Dei.

Servizi inclusi

Web

Tel / Whatsapp

+39 331659147

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Contatta la Struttura

per verificarne la disponibilità e prenotare in un secondo momento: