Casa Angelina

Via Umberto I - Conca dei Marini - Italia

Descrizione

Casa Angelina sorge nel cuore della Costiera Amalfitana, nel caratteristico comune di Conca dei Marini.

L’appartamento, recentemente ristrutturato, gode di un ingresso indipendente (a livello strada) dal quale si accede ad una corte esclusiva di ampia metratura, zona di comfort, nonché di rappresentanza, dove poter trascorrere assieme momenti di convivialità. La superficie interna si compone di un ampio salone con tavolo da pranzo e un divano letto per 1 o 2 persone, una cucina abitabile con camino, due camere matrimoniali, entrambe con accesso al balcone panoramico, e due bagni, di cui uno en suite.
La casa, grazie all’ottima esposizione, gode di luce piena in tutto l’arco della giornata. Tutti gli ambienti, in pieno stile mediterraneo, sono dotati di TV satellitare, climatizzatore e internet Wi-fi.

La casa si trova nel cuore del Paese, nelle immediate vicinanze della piazza principale e delle attività commerciali di prima necessità (bar, ristoranti, farmacia, drugstore etc.). La spiaggia dista circa 900 m ed è raggiungibile a piedi, attraverso suggestive passeggiate per i sentieri del paesino, con mezzo privato o tramite un servizio navetta dedicato.

Un angolo di pace e serenità, dove i tramonti si specchiano nel mare, nel silenzio e nella semplicità di un piccolo borgo marinaro.
Un posto ideale per una fuga romantica, per ritrovare il proprio benessere e riascoltare se stessi.

Servizi inclusi

Web

Tel / Whatsapp

+39 3297385218

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Contatta la Struttura

per verificarne la disponibilità e prenotare in un secondo momento: